mercoledì 18 novembre 2020

Salvatore Ferragamo: La nuova Campagna "Unwrapping Joy"

Sognare di stare insieme e desiderare tanta gioia: per le prossime Festività, Salvatore Ferragamo presenta una speciale Campagna dedicata al periodo di condivisione che più amiamo.


Scatti fotografici all’insegna del calore e del buonumore, dove i preparativi risvegliano la voglia di sognare e la gioia dell’attesa: l’Holiday di Ferragamo fa parte delle nostre tradizioni per le Festività. Tradizioni che richiamano l’idea di vicinanza tra le persone. Il set riunisce un cast variegato che indossa capi, calzature e accessori ideali per le feste di fine anno. Questa scena di gruppo riflette la magia dello stare con i propri cari durante le feste, scegliendo regali e desiderandoli.

Che si tratti di crearle, donarle o riceverle, sono proposte che emozionano sempre. La Campagna culmina in un’esplosione di gioia, con una serie di scatti pirotecnici che puntano i riflettori sulla nostra offerta “Made in Italy. Buone Feste!

Il Direttore Creativo Paul Andrew dice: “La tradizione e lo stare insieme sono valori chiave per Salvatore Ferragamo: il nostro solido know-how e i nostri artigiani, che applicano le loro speciali doti individuali per contribuire a un lavoro collettivo, costituiscono il punto di partenza grazie al quale possiamo creare, innovare e continuare ad affascinare nuove generazioni di clienti. Per queste festività abbiamo pensato che fosse ancor di più importante concentrarsi sui valori: riunirsi con i propri cari, prendersi del tempo per sé, scambiarsi gesti di rispetto, di amore e di affetto. Contribuire alla progettazione e alla creazione di un oggetto artigianale, scelto come regalo da qualcuno per emozionare una persona cara, è un enorme privilegio ed è una cosa che ci riempie di gioia. La nostra selezione Holiday è fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i ricordi delle feste.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com