martedì 3 novembre 2020

Odessa Fashion Week: Al via la XV° edizione

Il mondo sta cambiando e gli standard di aspetto convenzionali nell'industria della moda stanno perdendo la loro rilevanza. La tolleranza in relazione alla diversità di una persona è importante non solo nella vita quotidiana di una persona comune, ma acquisisce anche una tendenza al rialzo nel settore della moda.


Al giorno d'oggi, le passerelle hanno raggiunto progressi nella diversità del corpo, il numero di modelli di tutte le razze, forme del corpo, età e identità di genere ha raggiunto il massimo storico e, stagione dopo stagione, sempre più designer incorporano la diversità nel DNA del loro marchio.

Il filo conduttore della quindicesima stagione dell'Odessa Fashion Week è sostenere il Trend #DiversityFashion e trasmettere che la bellezza non è uno standard, ma unisce tutte le nostre qualità. E nella nuova stagione, ognuno di voi potrà prendere parte a sfilate sulla passerella professionale di Odessa Fashion Week. Ci sforziamo di trasmettere un messaggio di completa bellezza umana, diversità e unità. Dopotutto, ognuno merita di essere chi è: una personalità unica, peculiare, e siamo lieti di poter contribuire e offrire una tale piattaforma che aiuterà a rivelare ancora di più il tuo potenziale e la tua bellezza a un vasto pubblico nel settore della moda.

Il prossimo 14 Novembre, ci sarà l'inaugurazione del XV° Anniversario della Odessa Fashion Week che si svolgerà nel lussuoso Hotel 5* Bristol. I famosi Designer e Couturier di tutta l'Ucraina, oltre che di New York presenteranno le loro Collezioni. Felix Shinder sarà l'headliner musicale dell'evento.

Il 15 Novembre si terrà il Kids Fashion Day. Le Collezioni di abbigliamento per bambini e adolescenti saranno presentate da Designer provenienti da tutta l'Ucraina. Ogni anno, l'industria della moda per bambini sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo e l'opinione dei bambini ha sempre più peso. I social media hanno portato al fatto che anche le persone alla moda più giovani dettano le tendenze in questi giorni; diventare il cliente più desiderabile, ma allo stesso tempo esigente.

L'obiettivo principale di questa giornata è rendere popolari i Designer e le marche ucraine di abbigliamento per bambini, nonché sviluppare l'industria della moda per bambini in Ucraina.

Per Maggiori Informazioni: www.odessafashionweek.com