domenica 13 settembre 2020

DaTE: Al via l'VIII° edizione alla Stazione Leopolda di Firenze

Saranno oltre 80 i Brand che esporranno le proprie novità all’VIII° edizione di DaTE, in programma dal 19 al 21 Settembre alla Stazione Leopolda di Firenze.

Si tratta di piccole e medie realtà artigiane, non solo Italiane, che hanno fatto della sperimentazione e della ricerca il proprio valore aggiunto. Per consentire a tutti di partecipare, è stata inoltre sviluppata, grazie al sostegno di ICE, una piattaforma digitale che permetterà agli espositori di incontrare virtualmente i Buyer esteri e Italiani che non potranno recarsi a Firenze. Attraverso di essa sarà possibile conoscere i marchi presenti e prendere appuntamento online con i rappresentanti delle aziende. Il link alla piattaforma sarà presto online e verrà comunicato attraverso i canali social di DaTE.


Siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati inizialmente dagli espositori e successivamente dai visitatori: a una settimana dall’apertura delle registrazioni, i numeri ci fanno ben sperare - dichiara Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE - La piattaforma digitale sviluppata grazie a ICE, che ha lo scopo di non perdere l’occasione del DaTE per fare affari ed essere aggiornati sulle novità di prodotto, è uno strumento ormai fondamentale per gli eventi fieristici che contiamo di portare, opportunamente adattato, anche a MIDO”.

In queste settimane gli organizzatori di DaTE sono impegnati nella messa a punto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza anti-contagio: all’ingresso, tutti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura; sarà obbligatorio indossare la mascherina protettiva all’interno dell’area espositiva; entrata e uscita avverranno da due ingressi separati; saranno allestite postazioni con gel disinfettante per l’igienizzazione delle mani; è stata intensificata la normale attività di pulizia degli spazi comuni; l’ingresso sarà consentito solo con badge in formato digitale, scaricabile gratuitamente registrandosi sul sito.

Per i visitatori è inoltre obbligatorio indicare, in fase di accredito, i giorni in cui si intende visitare il salone.

Per Maggiori Informazioni: www.dateyewear.com