sabato 12 settembre 2020

Attila&Co.: Firma la nuova Campagna Sunsilk

Attila&Co., Agenzia di Comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova Campagna Social di Sunsilk, marchio del Gruppo Unilever.

La Campagna Social si focalizza su due novità che andranno ad arricchire la gamma prodotti di SunsilIk: Super Glow (per capelli lisci spenti) e Super Boom (per capelli ricci disidratati). Le protagoniste della Campagna sono l’Influencer Ludovica Bizzaglia e una “super squad” formata da Carlotta Ferlito e Martina Luchena in rappresentanza del mondo delle lisce, e Giorgia Lucini e Maryna per le ricce.


Due i Set: uno a Roma per il video, in cui Ludovica Bizzaglia incontra un gruppo di amiche presso Palazzo Dama in occasione di un weekend ludico e un secondo a Milano per il servizio fotografico, in cui le ragazze della squad sono immortalate durante un Pijiama Party in un elegante Loft.

Ideata e prodotta da Attila&Co., la Campagna video e fotografica sarà online sui canali Social di Sunsilk (Instagram, Facebook e Youtube) e sul profilo Instagram dei talent coinvolti. I video avranno 2 cut, da 6” e 20”. Dal 14 Settembre la pianificazione della campagna video con protagonista Ludovica Bizzaglia sarà presente sui principali media partner italiani, tra cui Google e Youtube.

Super Glow e Super Boom sono la prima proposta di Sunsilk senza solfati per una detersione più delicata e un nutrimento e un’idratazione intensi! La linea Super Glow è pensata per i capelli lisci spenti, con doppie punte e sfibrati: lo Shampoo senza solfati deterge delicatamente e dona nutrimento intenso per capelli lisci idratati, morbidi e super lucenti, mentre il Balsamo con Olio di Camelia nutre intensamente anche i lisci più sfibrati.

Per Maggiori Informazioni: www.sunsilk.it