sabato 12 settembre 2020

Anteprima: La nuova borsa Prima Porta

Sarebbe davvero fantastico poter partire sempre per lunghi viaggi… ma spesso non è così ed è sufficiente un Week End per ricaricarsi e godere dei benefici di una vacanza fast e intensa.

Dopo il Lockdown ogni occasione è buona per concedersi una rapida fuga dalla quotidianità e l’ideale è farlo con una borsa perfetta, sia per termini di dimensioni che per robustezza. E che non dimentichi la giusta dosa di eleganza per adeguarsi a ogni situazione e a tutte le occasioni. Come Prima Porta, la nuova Week End Bag firmata Anteprima, che si candida a essere la compagna ideale dei Week End fuori porta della prossima stagione Invernale.


Il nome si rifà ovviamente a quello che è necessario includere in ogni bagaglio, tenendo conto sia dello spazio limitato, sia delle esigenze e delle diverse occasioni d’uso. Prima Porta è perfetta come borsa da palestra così come Baby Bag, permette di portare più cose quotidiane - dall’iPad al laptop agli essenziali per la cura dei piccoli - e, last but not least, è completamente idrorepellente e facile da pulire. Quindi anche l’igiene è assicurata!

La nuova compagna di viaggio e di tutti i giorni è realizzata con fili in PVC di 2 mm, ha il manico lungo 45 cm - con Logo distintivo - la cui lavorazione a maglia assicura comodità e versatilità, perché può essere trasformata in una Tote Bag. Prima Porta ha tasche funzionali davanti, dietro e ai lati, tutte diversamente capienti per piegarsi alle necessità di trasporto più disparate, dagli oggetti più piccoli a quelli più grandi; naturalmente chic senza rinunciare alla praticità che è assicurata dalla fodera interna e dalla sua grande spaziosità.

E' disponibile in 4 varianti cromatiche tra cui scegliere la preferita: oro e argento, kaki e argento, argento, nero (nero opaco e rosa argento sono disponibili solo i n Giappone). Il suo punto di forza è la lavorazione effettuata con tecniche artigianali Hand Made: 12 ore di produzione per durare per sempre!

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com