domenica 16 agosto 2020

Michele Morrone: E' il nuovo volto di Guess Uomo nel Mondo

Per la nuova Collezione A/I 2020-21 di Guess, il Brand annuncia che Michele Morrone sarà il nuovo volto di Guess Uomo nel Mondo.

Morrone è un attore e cantante di fama Internazionale, noto per il suo ruolo di protagonista nel film di Netflix "365 giorni", una delle pellicole più viste nella storia della piattaforma di streaming, attualmente trasmessa in oltre 200 Paesi. L’interpretazione e la colonna sonora del film sono valse riconoscimenti Internazionali a Morrone, che ha dimostrato di essere un talento poliedrico in grado di riscuotere rapidamente enorme successo anche sui social media, con circa 10 Milioni di Follower solo su Instagram un aumento incredibile rispetto a quota 1,7 Milioni di Follower delle tre settimane precedenti la campagna.


Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, la Campagna pubblicitaria è stata realizzata dalla fotografa di moda Nima Benati, alla sua prima esperienza con il Brand, nella location mozzafiato di Villa Erba, sul Lago di Como. Questa villa storica, un tempo dimora del celebre regista Luchino Visconti, ha rappresentato la cornice perfetta per una campagna iconica ed è stata una grande fonte di ispirazione per Paul Marciano, amante della storia del cinema Italiano.

Ho avuto un breve incontro con Michele nel mio Hotel a Lugano a Giugno e abbiamo stabilito subito un forte legame - spiega Paul Marciano - Michele è un uomo ambizioso e determinato e un lavoratore instancabile; sono qualità che apprezzo profondamente. Già dopo pochi minuti avevamo capito che avremmo lavorato insieme e alcune settimane dopo l’incontro ci siamo rivisti sul lago di Como per scattare queste immagini spettacolari”.

Nel momento stesso in cui ho conosciuto Paul, ho capito di aver trovato un mentore e un
amico - racconta Michele Morrone - Condividiamo gli stessi valori e obiettivi. È bellissimo potersi divertire sul set facendo un lavoro che si ama, con la piacevole sensazione di appartenere a una famiglia meravigliosa. La famiglia e la lealtà sono valori importanti per me, voglio incarnare questo brand e occuparmene come fosse mio”.

Questa campagna segna il lancio della nuova collezione uomo di Guess, che riflette la nostra attenzione verso uno stile alto, classico, di qualità, perfettamente in linea con la personalità di Michele Morrone”, conferma Paul Marciano.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu