domenica 16 agosto 2020

Freshly Cosmetics: Il nuovo Hyaluronic Energy Body Serum

Le temperature elevate di questi giorni, rendono le gambe pesanti, ma anche pelle disidratata, secca e spenta. In poche parole: è tempo di remise en forme.

Hyaluronic Energy Body Serum
di Freshly Cosmetics concentra differenti funzioni e molteplici benefici, in 100ml di prodotto. Vegan, Healthy, dalla formula innovativa e la texture in gel, lo Hyaluronic Energy Body Serum è il siero corpo che migliora la circolazione, prevenendo e combattendone le conseguenze, come gambe stanche, gonfiori, vene varicose e accumulo di liquidi.


Grazie alla sua formula innovativa idrata a fondo la pelle, riducendone anche la secchezza e la desquamazione, la esfolia delicatamente e la rivitalizza, aumentando la sua luminosità del 90% fin dal primo utilizzo. Da applicare la sera, prima di andare a dormire, distribuendolo su tutto il corpo, con delicati massaggi circolari, in modo che durante la notte possa agire e dare il meglio di sé. Lo Hyaluronic Energy Body Serum è perfetto per alleviare la sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe, a fine giornata.

Lo Hyaluronic Energy Body Serum combina 8 attivi vegetali come goldenrod e red algae, due diversi tipi di acido ialuronico vegano, caviale di lime Australiano e due potenti attivi marini.

Tra i Best Sellers del Brand, il siero corpo di Freshly Cosmetics attiva la microcircolazione e accelera il flusso sanguigno del 31%, riduce i gonfiori delle gambe stanche, tratta le vene varicose e altri problemi derivati dalla cattiva circolazione, donando una sensazione di sollievo istantaneo, grazie all’azione di goldenrod e alga rossa. 

Aumenta anche la luminosità della pelle del 90% in 28 giorni, la sua morbidezza e l'idratazione del 64,5%. Grazie al concentrato di raponticina, rassoda la pelle del 23% e ne aumenta l’elasticità del 9,4%. Inoltre, la combinazione di due diversi tipi di acido ialuronico, caviale di lime Australiano e Mauritius triple active riduce la desquamazione della pelle con una delicata esfoliazione che ne favorisce il rinnovamento.

Lo Hyaluronic Energy Body Serum tonifica, drena i liquidi, combatte i gonfiori e le adiposità localizzate su girovita, cosce e fianchi, riducendone la circonferenza fino a 2,9 centimetri, grazie all'incredibile azione dell’ultramarine active.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 26
Disponibile nel flacone di vetro da 100 ml

Per Maggiori Informazioni: www.freshlycosmetics.com