sabato 15 agosto 2020

Villa Eden Leading Park Retreat: Lavorare in Smart Working mentre si è in vacanza!

Con l' emergenza sanitaria degli scorsi mesi, ci siamo abituati a lavorare in Smart Working, dovendo conciliare i ritmi casalinghi e rivendendo un po le nostre abitudini quotidiane.

Se possiamo lavorare da casa, perchè non farlo in un' altro luogo? Magari nella spendida Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). La Villa dispone di ampie e confortevoli suite, dotate di salottino, terrazzo, scrivania e connessione internet possono diventare il tuo ufficio: con vista sul giardino, la piscina e le imponenti montagne circostanti!

Un' ambiente raffinato ed esclusivo, è pensato per garantire il massimo del comfort e - nelle pause - il relax è assicurato. La mattina si gusta una sontuosa prima colazione - servita anche in camera a richiesta - e poi ci si tuffa con energia in call, webinar e conversazioni via mail. Tra un impegno e l’altro la Spa è a disposizione degli ospiti, come il centro benessere, per massaggi e trattamenti di bellezza. L’ampio parco, nel quale vivono teneri scoiattoli, ospita una grande piscina per nuotare o sdraiarsi al sole. Mentre all’Eden’s Park Restaurant si gustano menu eccellenti, con ampia scelta anche in caso di regime alimentare controllato.

Una dimensione perfetta per ritrovare l’equilibrio tra vita privata e lavoro, senza dover rinunciare a nulla! Con il plus di soggiornare in un Covid Safe Hotel, il primo in Europa, in grado di garantire il massimo della sicurezza ai propri ospiti. L’accesso è infatti regolato dall’esito dell’esame sierologico (effettuato all’arrivo o autonomamente entro i 4 giorni precedenti) che consente di poter utilizzare liberamente tutti gli ambienti di Villa Eden Leading Park Retreat, e godersi la permanenza in totale serenità.

Per Maggiori Informazioni: www.villa-eden.com