sabato 18 luglio 2020

Pierre Mantoux: Summer Jungle

Stile tropicale: è il Must dell'estate 2020 che sboccia nel completo due pezzi firmato Pierre Mantoux che rilegge in modo Chic l’iconico tema giungla per raccontare una femminilità intensa e delicatamente selvaggia.

Piante rigogliose, palme e fiorami, colori vibranti: la natura in tutte le sue forme si indossa sul modello pijama composto da un’ampia e lunga blusa e da morbidi pants che conservano, nella precisione dei loro tagli e nelle linee essenziali, stile ed eleganza. La vera differenza è data dalla stampa: un mix armonioso di fiori e di colori, di intrecci di foglie e di righe meshate che valorizza l’essenza della Maison - ricerca, attenzione ai dettagli, esaltazione della femminilità - e rende l’estate fresca e intensa.


Una giungla tutta da indossare che unisce sensualità sussurrata e carattere a iconici elementi Old Style per diventare una dichiarazione di intenti. La differenza nell’essenza jungle di Pierre Mantoux la fa il bikini rosso fuoco: a fascia, essenziale e sofisticato al contempo, completa un outfit tutto da scoprire.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com