sabato 18 luglio 2020

Brunello & Bemberg: Danno vita al nuovo Brand BemBAZIN™

BemBAZIN™ è una nuova generazione di Bazin che rende omaggio alla tradizione fondendo artigianato e tecnologia.

Il prezioso tessuto viene prodotto utilizzando un processo altamente tecnologico al fine di garantire alta qualità unita a caratteristiche tecniche innovative. BemBAZIN™ è un marchio registrato di Brunello ed è brevettato in tutto il Mondo. Il comfort è alla base di BemBAZIN™: il lavoro di Brunello e Bemberg™ ha portato a ottenere un’eccezionale traspirabilità e un elevato potere assorbente in grado di donare una naturale sensazione di freschezza. Traspirabilità naturale che aumenta ad ogni lavaggio.


Le fibre High-Tech e responsabili di Bemberg™ sono intrecciate con materie prime per un tessuto che si distingue per la sua lucentezza, naturale e unica, per l’intensità del colore e la tridimensionalità dei motivi. L’ampio range di modelli e della palette di colori rende BemBAZIN™ personalizzabile con infinite combinazioni. Il tessuto è Sponsor Ufficiale di Miss Senegal 2020, scelto per le sue qualità e caratteristiche uniche.

Brunello è un'azienda tessile leader nella creazione di tessuti pregiati “Made in Italy” con una prospettiva globale. Dal 1927 il Brunello unisce tradizione, innovazione, sostenibilità e tracciabilità. I tessuti e le fodere dell’azienda diffondono l’eccellenza italiana nel mondo attraverso la lavorazione di fibre tessili artificiali. Bemberg™, il marchio giapponese di fibre di cellulosa rigenerata del principale produttore di materiali Asahi Kasei, è realizzato con un materiale di linter di cotone, una fonte naturale derivata che non esaurisce le risorse forestali. Le fibre naturali High-Tech dell’azienda sono caratterizzate da un tocco e da una sensazione unica, nonché da prestazioni ineguagliabili nel controllo dell’umidità oltre ad essere antistatiche.

Per Maggiori Informazioni: www.brunellospa.com