venerdì 17 luglio 2020

Palazzo Belmonte: Charme e Relax sulla Costiera Amalfitana

Il Palazzo Belmonte, con il suo splendido parco e la spiaggia privata riapre da Venerdì 17 Luglio con le sue suite, la piscina e le verdi terrazze affacciate sul Golfo e sulla Costiera Amalfitana.

Direttamente sul mare, Palazzo Belmonte assicura la massima Privacy e l’immersione in uno spazio privilegiato racchiuso tra i giardini fioriti e rigogliosi del parco e l’ampia spiaggia privata di sabbia fine, cui si accede da un passaggio riservato. Il mare è quello dell’area marina protetta del Parco Naturale del Cilento, l’atmosfera è quella di uno dei Borghi più belli d’Italia e di un territorio dichiarato Patrimonio UNESCO e a questa splendida cornice di naturale bellezza si aggiunge l’impeccabile accoglienza di Palazzo Belmonte.


Palazzo Belmonte, considerando il particolare periodo, accetterà un numero limitato di ospiti per garantire ulteriormente un soggiorno esclusivo, maggiori spazi sulla spiaggia privata, nel parco, nelle aree di ristoro e un attenzione ancora più meticolosa e attenta da parte di tutto il personale del Palazzo. Emilio, il Barman di Palazzo Belmonte, solare, fantasioso e pieno di creatività, coccola e vizia i clienti con il sorriso di chi sa rendere speciale il semplice caffè e superbo un rilassante Cocktail o Drink nel Lounge Bar.

Il piacere di una permanenza a Palazzo Belmonte si può gustare anche al Pool Bar, dove si servono durante il giorno piatti freddi e insalate accompagnate dalla regina del Cilento, la mozzarella di Bufala Dop, scelta fra le migliori del territorio. Palazzo Belmonte è un’antica dimora nobiliare che racchiude all’interno della sua imponente cinta muraria un’affascinante storia iniziata quattrocento anni fa quando, per volontà della famiglia del Principe Angelo Granito Pignatelli di Belmonte, venne eretta e usata come residenza estiva e di caccia, dove molte volte i re di Spagna e d’Italia furono ospitati.

Il Principe di Belmonte, che vive tuttora in un'ala privata del Palazzo, ha restaurato questa antica dimora aristocratica e l’ha convertita in un lussuoso e raffinato Hotel a 4 Stelle, conservando le sue caratteristiche originali e rispettando l'architettura elegante ed armoniosa del passato. La struttura dispone di 48 spaziosi alloggi, tra cui splendide suite e gli eleganti appartamenti dotati di un fascino dal sapore antico, che offrono suggestive vedute con scorci panoramici sul mare. La tenuta inoltre dispone di piscina, e spiaggia privata e attrezzata da cui si accede tramite una piccola porta "segreta” ai confini del parco.

L’antica dimora è un vero paradiso, immerso nei suoi due ettari di parco, circondato da giardini lussureggianti, offre un ambiente tranquillo e riservato tra alberi di arance e limoni, fiori di ibisco, oleandri, rose e gelsomini in una profusione di buganvillee che si arrampicano sulle antiche mura.

Per Maggiori Informazioni: www.palazzobelmonte.com