mercoledì 22 luglio 2020

#MDFW: Han Kjøbenhavn P/E 2021

Il Brand Danese Han Kjøbenhavn ha presentato la sua Collezione P/E 2021 all’interno del calendario ufficiale delle sfilate della Milano Digital Fashion Week.

Il video content realizzato per l’evento è stato trasmesso sulla piattaforma della Camera Nazionale della Moda Italiana. Nell’impossibilità di organizzare eventi fisici, il Brand Danese ha colto l’invito della Camera della Moda a unirsi alla creazione di un palinsesto di contenuti creativi digitali. Così, Han Kjøbenhavn, che, dopo le esperienze a Copenhagen e Parigi, ha debuttato lo scorso Gennaio 2020 sulla passerella Milanese, ha voluto rinnovare la liaison con Milano, cogliendo l’occasione per riscoprire l’essenza stessa del Brand e soprattutto la sua attitudine alla performance, questa volta raccontate con un nuovo format.

Nella nostra presentazione ci concentriamo sulle forme di vita e sul rispetto dell'individualità. Abbiamo voluto ridefinire questo concetto in una realtà parallela, impiegando la tecnologia e il 3D per esprimere la diversità e le emozioni tra creature. L'interazione sociale e le relazioni tra le forme viventi sono sempre state per me fonte di grande energia e ispirazione e penso che in questo specifico momento questo tema sia più importante che mai", secondo le parole del fondatore e direttore creativo di Han Kjøbenhavn, Jannik Wikkelsø Davidsen.

La Collezione P/E 2021 di Han Kjøbenhavn si intitola "Creatures" e presenta silhouette dalle proporzioni marcate e costruzioni voluminose, ispirata dall’anatomia e dall’evoluzione della specie. La Collezione presenta un tailoring classico che si esprime per i suit e i cappotti, capi in pelle con texture e linee definite con materiali tecnici. Pizzo Italiano custom-made con il monogramma Han Kjøbenhavn ricorre nella Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.hankjobenhavn.com