lunedì 6 luglio 2020

Alessandra Camilla Milano: La nuova Collezione Cloud9

Alessandra Camilla Milano, è un marchio di gioielli "Made In Italy" fondato da Alessandra Camilla Mustacchi, presenta la nuova linea young Cloud9 di Alessandra Camilla. 
 
Per l’occasione, il Brand svela la Collezione Think Pink, creata con oro 9k e pietre preziose. Una Collezione femminile, ironica, chic e sognatrice, che dialoga con la contemporaneità senza dimenticare l’eleganza timeless della gioielleria Italiana. La Collezione Think Pink, è stata creata dalle mani esperte di artigiani gioiellieri a Milano, comprende tutte e quattro le categorie della gioielleria: è formata da cinque anelli, due bracciali, due collane e quattro modelli di orecchini, realizzati in oro 9k, zaffiri rosa (con taglio speciale a rosetta) e rubini. 

Gli anelli sono petit e minimalisti ma anche più elaborati, con pavé di rubini, con pietra tonda o a goccia, ancor più prelibata. Gli orecchini, invece, vanno dal semplice tris di pietre rosa, da portare anche come piercing, fino al prezioso pendente con goccia a quarzo di due centimetri e cerchietti. I bracciali sono impreziositi da catena in oro, diamantata e intervallata da zaffiri rosa. Infine, le collane: la prima con pietre a goccia, pendantif e catena diamantata; la seconda, un choker in oro dal design più classico.
 
"What's your pinkest thought? Per creare la collezione Think Pink mi sono ispirata a quelli che mi piace chiamare pensieri rosa: quei sogni a occhi aperti tipici di noi donne, a volte frivoli e leggeri e a volte maliziosi, addirittura inconfessabili. Perché in fondo siamo fatte così, irresistibili anche con le nostre contraddizioni - spiega Alessandra Camilla Mustacchi, founder e creative director di Alessandra Camilla Milano - Quali sono i pensieri che non confesseresti mai a un uomo? Ho provato a raccontarli nei gioielli della collezione, creata per le donne che vivono la quotidianità con twist creativo e che cercano accessori che le rappresentino in tutte le loro sfaccettature. Vorrei che la collezione Think Pink diventasse simbolo di eleganza e dreamy attitude, valori che da sempre contraddistinguono tutte le creazioni di Alessandra Camilla Milano, ma con un pizzico di malizia, quella sincera e spontanea che ci accomuna tutte".

Per Maggiori Informazioni: www.alessandracamillamilano.com