lunedì 6 luglio 2020

Gillette: Il nuovo Gillette Venus Snap

L' estate è appena iniziata e la voglia di sole, mare, vacanze si unisce con i Look più adeguati al periodo come vestitini, gonne corte e pantaloncini.

Gillette Venus
il grande alleato delle donne ha ideato il rasoio “a prova di beauty case”: piccolo, discreto, pratico ed efficace per non rinunciare mai ad una pelle liscia come la seta soprattutto in viaggio!
Venus Snap è il primo mini-rasoio di Venus, che grazie alle sue piccolissime dimensioni, è il compagno di viaggio ideale: per un appuntamento all'ultimo minuto, per un fine settimana o una vacanza.


Venus Snap è due volte più piccolo rispetto ai rasoi classici (solo 7x9cm inclusa la custodia), ma è dotato di un’impugnatura antiscivolo che permette di eseguire i giusti movimenti per rendere liscia e perfetta qualunque zona del corpo. Con le sue 5 lame seguono dolcemente i contorni del corpo per raggiungere praticamente ogni pelo per una depilazione più profonda e duratura, garantendo così una rasatura impeccabile in ogni situazione!

La pratica striscia idratante protettiva, inoltre, assicura uno scorrimento migliore e una levigatezza impareggiabile. Il rasoio, peraltro, si potrà portare con sé nel proprio cofanetto, riponendolo nel beauty case, o ovunque si voglia, in totale sicurezza e igiene.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 8,99

Per Maggiori Informazioni: www.gillette.it