lunedì 6 luglio 2020

Jeremy Meeks: E' il nuovo Ambassador di Extremedy

Bello, dannato ma soprattutto, autentico! Sono queste le qualità che hanno portato Madi Abaida a selezionare Jeremy Meeks, meglio noto come Hot Felon, come Ambassador di Extremedy, il noto Brand di streetwear urban deluxe.

La Designer che ha racchiuso nel suo marchio dedicato a lui e a lui tutta la libertà di poter essere se stessi, ha trovato nell’ex galeotto dallo sguardo di ghiaccio il Partner perfetto per amplificare l’essenza delle sue Collezioni forti e irriverenti. Un messaggio forte che l’eclettico modello ha saputo interpretare alla perfezione celebrando la diversità, la forza e l’individualità di ognuno sia sulla passerelle dell’ultima edizione di Milano Moda Donna sia nella Campagna del Brand di cui è
interprete.


Enfatizzando, al contempo, la portata della filosofia che è alla base di Extremedy secondo la quale tutti devono essere liberi di esprimere sè stessi senza nessun tipo di barriera, meno che mai quelle relative al loro passato. Del resto è proprio il concept della Collezione A/I 2020-21 del Brand, “Dress to be free”, a farsi manifesto di un approccio libero alla vita in cui il vestito è parte di uno statement identitario e potente.

Per Maggiori Informazioni: www.extremedy.com