sabato 20 giugno 2020

Donnavventura & Equinoxe: Insieme per promuove il Mare Nostrum

Ripartiamo dall’Italia! Domenica 21 Giugno alle ore 13:50 andrà in onda su Rete 4 la nuova serie televisiva realizzata da Donnavventura, interamente dedicata al Belpaese.

Il mare e la passione per l’esplorazione e per l’avventura rappresentano l’anello di congiunzione tra Equinoxe e Donnavventura. Nelle prime tappe del Tour, il Team di Donnaavventura verrà accolto dal magnifico e veloce catamarano Obi One nelle Isole dell’Arcipelago Toscano. Con l’Hashtag #inBarcainItalia Equinoxe Yachts desidera sostenere una forma di turismo intima ed esclusiva, legata alla scoperta del Mare Nostrum e alla valorizzazione del territorio.


Da oltre 30 anni invitiamo i nostri clienti a condividere la nostra passione: esplorare in barca i mari del mondo - afferma Alessandro Ussi, Ceo di Equinoxe Yachts - Amiamo raccontare dei nostri viaggi nei luoghi più remoti del globo per condividere meraviglie che abbiamo avuto la fortuna di vedere e vivere. Questa attrazione per l’altrove è oggi inevitabilmente frenata dalle ormai note circostanze, cambiano le priorità, cambiano gli scenari. Un estratto di bellezza va però conservato. E così, ora più che mai, ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo a vivere in questo piccolo angolo di mondo chiamato Italia. Siamo felici di accompagnare il team di Donnavventura a bordo del nostro catamarano Obi One. Il loro viaggio ci permetterà di mostrare agli italiani la bellezza che offriamo con le nostre proposte di vacanza in barca.

L’emergenza sanitaria ha imposto seri limiti al flusso di turisti stranieri in Italia. Questa condizione però, seppur drastica in termini economici, ha creato presupposti straordinari per godere di coste poco affollate, baie quasi deserte, spazi più ampi, soprattutto nei mesi di alta stagione come Luglio e Agosto.

La barca, per sua natura, è un mezzo che permette il distacco dal mondo esterno, regala momenti di svago e relax garantendo il massimo contenimento del rischio sotto il profilo sanitario.

Per Maggiori Informazioni: www.equinoxe.it