sabato 20 giugno 2020

Aniye By: Debutta il Digital Fashion Show, per la Collezione P/E 2021

Un format decisamente rivoluzionario e assolutamente innovativo! Aniye By rompe ancora una volta gli schemi con il primo Digital Fashion Show.

L' evento si terrà il prossimo 22 Giugno presso i Magazzini Generali di Milano, che di fatto anticipa di un mese la Digital Fashion Week della capitale della moda.


Una sfilata che svelerà la Collezione P/E 2021, coinvolgendo ancor di più l'universo dei Social Network, legati a doppio filo con il Brand. Il primo digital show di Aniye By è pensato per essere un vero e proprio happening inedito, mix tra fashion, musica e show. Durante la serata, trasmessa in live streaming sui canali Social, i Fan Internazionali del Brand si connetteranno a un evento unico ed emozionale, arricchito ulteriormente dal concerto esclusivo del Rapper Ghali, uno degli hot name della scena che ha scalato le classifiche con il suo brano "Cara Italia".

Il Digital Fashion Show di Aniye By vedrà aggiungersi un ulteriore elemento di rottura, in linea con l'anima anticonformista della label: avrà un'unica ospite. Una Star del Web e del mondo Influencer, al momento Top Secret, che tramite il suo sguardo e la sua visione globale darà un vero e proprio boost al messaggio dello show, veicolandolo a livello Worldwide.

Alessandra Marchi con la sua Aniye By porta in scena un format innovativo in una location cult, che anticipa una nuova dimensione di Fashion Show. Un modo di aprire il suo mondo unconventional, in un melting pot tra l'interiorità tipica dei rapporti più intimi e la forza esplosiva della creatività e della musica. Per un linguaggio universale.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com