sabato 20 giugno 2020

Nika Hair Beauty Excellence: I nuovi Nika Liquid Pigments

L' estate è ormai alle porte, e la voglia di novità prevale per rinnovarsi nell’Hair Care in particolare per colori, tinte e sfumature in linea con le tendenze della stagione.

Nika Hair Beauty Excellence
- Premium Brand di prodotti professionali per capelli - presenta Liquid Pigments, la nuova linea di pigmenti ultra concentrati per l’hair stylist che vuole offrire alle sue clienti qualcosa più del solito colore, oppure da fare a casa per ottenere, con poche e semplici mosse, un colore personalizzato.


I 6 nuovi pigmenti purissimi possono essere miscelati con qualunque tipo di trattamento, per ridare vita a un colore spento, per creare giochi cromatici di tendenza, per tonalizzare o per spegnere sfumature non desiderate. Estremamente versatile la linea Nika Liquid Pigments permette di modulare l’intensità del risultato. A seconda della quantità utilizzata e del colore di base è possibile ottenere un effetto tenue, medio oppure deciso, senza alcun rischio di errore e lasciando sempre i capelli morbidi, luminosi e idratati.
 
I pigmenti possono essere aggiunti al colore, miscelati tra di loro o con altri prodotti Nika - come Deep Conditioner e Reflection - e prodotti di styling - come Mousse, Gel e Lisciante Premium nell’hair care più idoneo a ogni tipo di capelli. Con creatività, professionalità e possibilità di spaziare oltre i confini abituali.

Le 6 nuance per l' Estate 2020: 

Blueberry
Ideale per preservare ed enfatizzare le tonalità dei viola e arricchire di riflessi vibranti le tonalità scure cosmetiche e i capelli naturali. Agisce anche come potente anti-giallo.

Cherry
Da utilizzare quando si desidera illuminare e intensificare la brillantezza dei rossi, vivacizzandoli con piacevoli riflessi color ciliegia.

Ginger  
Se le nuance ramate tendono a spegnersi e a perdere d’intensità, ginger copper saprà perfezionarle e risvegliare il loro vigore con accenti caldi e sensuali.

Honey  
Miele dorato per ravvivare ed enfatizzare il fascino dei biondi caldi che si accenderanno di riflessi raffinati e preziosi come l’oro.

Walnut
Castani chiari cosmetici o naturali necessitano spesso di una sferzata di energia per non apparire opachi e spenti. Walnut saprà regalare loro un’avvolgente profondità e delicati riflessi ambrati.

Chocolat
Brillanti, profondi, accarezzati da dolci sfumature color cioccolato. Così saranno i castani scuri e naturali con l’utilizzo del pigmento puro studiato apposta per loro.

Per Maggiori Informazioni: www.nika.it