mercoledì 17 giugno 2020

CNMI & Hyundai Department Store: Rinnovano l'esclusiva Partnership per la II° edizione

Camera Nazionale della Moda Italiana, sempre attenta verso il supporto e la promozione della nuova generazione di talenti, ha rinnovato, per una seconda edizione, la Partnership strategica con il colosso Coreano del Retail Hyundai Department Store.

Grazie a questa collaborazione, 10 Brand del "Made in Italy": Act N°1; Arthur Arbesser, Cote; Drome; Edith Marcel; Francesca Marchisio; Lardini; Marco Rambaldi; MRZ; Nico Giani insieme ad Iceberg con la sua special edition, dal 15 Giugno sono i protagonisti assoluti di un pop-up store itinerante presso lo Hyundai Main di Seoul, che farà poi tappa presso lo Hyundai Coex sempre a Seoul e chiuderà il suo percorso il prossimo 16 Luglio allo Hyundai Pangyo di Gyeonggi.


L’iniziativa, che quest’anno circa un mese, vuole porre una particolare attenzione alla pandemia globale e vuole condividere un messaggio di speranza e positività: “Andrà tutto bene”. Agli stilisti sopracitati verrà chiesto di condividere e presentare in modo creativo i loro messaggi di solidarietà per la pandemia. Durante il progetto una selezione di VIP Client Coreani avranno un accesso esclusivo a un’ampia gamma di prodotti, più di 1000 articoli, realizzati da ciascun Brand, che avranno quindi la possibilità di interfacciarsi concretamente con un mercato dinamico e Internazionale come quello Coreano. Per rendere l’esperienza dei VIP Client ancora più esclusiva, Hyundai Department Store e Camera Nazionale della Moda Italiana allestiranno il pop-up store inspirandosi all’architettura della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, che si spera potrà tornare presto ad essere una delle mete più prestigiose del turismo e dello Shopping Internazionale.

L’obiettivo di questa innovativa retail experience, che sarà animata, anche da incontri con stylist e personal shopper, è di permettere ai Brand scelti di incrementare fortemente la propria visibilità sul mercato Coreano.

L’iniziativa verrà realizzata anche grazie all’aiuto concreto del Partner DHL che ha permesso a tutti i Brand coinvolti nel progetto di raggiungere una nuova audience globale.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it