giovedì 18 giugno 2020

Mercedes Trophy: Al via con lo Special Award She's Mercedes

Al via il prossimo 21 Giugno sul campo del Golf Club Carimate (CO) la nuova edizione del MercedesTrophy che tra le novità di quest’anno, prevede anche uno ‘Special Award’ She’s Mercedes, riservato alla migliore golfista del torneo.

In programma 5 appuntamenti, sui principali Green del Belpaese, per contendersi la vittoria in quello che è considerato il più importante circuito golfistico amatoriale al Mondo. Come sempre, a far da cornice all’attività agonistica, l’opportunità di provare le ultime novità della Casa di Stoccarda: da GLA a GLB, nuove protagoniste della gamma SUV della Stella, al Bestseller GLE, disponibile anche nella versione 350 de EQ Power: l’unico plug-in diesel del segmento Premium, con ben 100 Km. di autonomia full electric. Tra le stelle torneo non poteva mancare la rivoluzionaria EQC, il SUV 100% elettrico, primo rappresentante del marchio Mercedes EQ.


L’impegno della Stella nel golf risale agli Anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale Internazionale, che ogni anno richiama sul Green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

Tappe Mercedes Trophy 2020
21 Giugno - Golf Club Carimate (CO)
28 Giugno - Golf Club Asiago (VI)
5 Luglio - Golf Club Perugia (PG)
12 Luglio - Golf Club Bologna (BO)
19 Luglio - Olgiata Golf Club (RM)

12 Settembre Finale Nazionale all' Argentario Golf Club (GR)

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it