martedì 19 maggio 2020

Vasiliki Kouzina: I sapori della Grecia direttamente a casa tua!

Vasiliki Kouzina è il ristorante di cucina Greca a Milano, dopo aver attivato il servizio Delivery e Take-Away con un menu dedicato, da oggi lancia un Box Gastronomico contenente prodotti e materie prime provenienti direttamente dalla Grecia.

Un vasetto di Tzatziki (yogurt, cetriolo sottaceto, menta), uno di Melitzanosalata (crema
di melanzane), un terzo con marmellata Portokali (confettura di agrumi con spezie elleniche), l’iconica Feta Nikos Memmos, una focaccia con olive di Kalamata e per concludere dell’acqua aromatizzata: questi sono gli assaggi e i sapori scelti per raccontare la storia della tradizione culinaria Greca.

Un Box che vuole celebrare un' innovativo e raffinato modo di vivere la cultura ellenica, non solo attraverso il luogo accogliente e intimo che caratterizza il ristorante Vasiliki Kouzina, ma anche nel proprio nido domestico.

Un Box nomade che si evolverà e racconterà sempre di più la preziosa bellezza del cucinare arcaico, accompagnato da una ricca ricerca enogastronomica nelle molte regioni e isole della Grecia: insieme ai prodotti sarà possibile trovare all’interno della scatola un ricetta pensata per un suggerimento sull’utilizzo del prodotto Greco per eccellenza, la feta. Sarà possibile prenotare il Box dal Martedì alla Domenica sia a pranzo che a cena, scrivendo un’email a: vasiliki@vasilikikouzina.com, tramite Whatsapp: 338 3615018, chiamando al numero fisso 02 94381405, tramite le modalità Delivery e Take-Away.

Box “La gastronomia ελλένικα a casa tua”
Prezzo consigliato al Pubblico: € 25

Per Maggiori Informazioni: www.vasilikikouzina.com