mercoledì 20 maggio 2020

Aniye By: La nuova Collezione Beachwear

Summer of Love: gli Anni' 70, con il loro sound so rock caratterizzano la colonna sonora dell’estate del 2020 secondo Aniye By che debutta con la sua nuovissima linea di Beachwear.

Positive Vibes
viene tradotta in un’esplosione di colori e di pattern che riassumono un’attitudine solare e quella voglia di graffiare la vita tipica della femminilità secondo Aniye By: forte, ribelle, e unconventional, capace di osare per essere sempre sé stessa, nella vita di tutti i giorni come sulla spiaggia.


Nella Collezione troviamo bikini e interi, irriverenti e diversi dal solito ma soprattutto belli da indossare - e da ammirare - perché sono Sexy ma non rinunciano a stupire amplificando l’anima di Aniye By con tessuti leggeri e fast dry, illuminati da tinte vivaci a contrasto e da pattern animalier in chiave fluo, con inserti di texture inedite - pizzi tra tutti - e l’esplorazione di forme iconiche declinate in versione colorfull.

Il corpo si scopre con ironia, l’energia si segue anche on the beach. Naturalmente con lo stile …libero firmato Aniye By.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com