martedì 19 maggio 2020

Dr.Hauschka: Conquista le labbra di Jennifer Aniston

Attice di talento e fascino, ma soprattutto icona di stile: Jennifer Aniston è la regina della commedia Americana e una grande Fan dei trattamenti di bellezza.

Tra questi, a conquistarla sarebbe proprio il Brand Dr.Hauschka, da più di 50 Anni Leader nella produzione di cosmetici e trattamenti a base di piante officinali in grado di trasmettere alla pelle i benefici della natura. Dalla filosofia del Brand infatti nascono intere linee di prodotti con ingredienti 100% naturali e provenienti da agricoltura Bio-Dinamica, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle in modo naturale ed efficace, senza rinunciare a qualità e fragranze riconoscibili.


L’attrice Americana è un’assidua consumatrice e Fan del Brand, in particolare del balsamo per labbra, perfetto per rigenerare e proteggere le labbra screpolate, lasciando la pelle morbida ed elastica, proteggendola anche dalle aggressioni esterne.

Una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente; antillide, calendula e iperico si prendono cura delle screpolature, vivificando la pelle soggetta a presentare rughe sottili. La polvere di seta pura contenuta nella formulazione regala morbidezza alle labbra. Avvolta da una nota di profumo caldo e delicatamente fiorito, la bocca sarà semplicemente bella e perfettamente curata.

Balsamo Labbra - 4,5 ml al Prezzo consigliato al Pubblico di € 11,50

Per Maggiori Informazioni: www.dr.hauschka.com