venerdì 22 maggio 2020

Rosato: Sostiene la One Ocean Foundation

Rosato, il Brand di gioielleria del Gruppo Bros Manifatture, affianca One Ocean Foundation impegnata per la salvaguardia dei fondali marini.

Ad ogni acquisto di un C
harm in Argento della Collezione Into the blue, Rosato devolverà parte del ricavato alla Fondazione. In questo momento di emergenza Coronavirus stiamo osservando la grande capacità della Natura di recuperare, le acque limpide di questi giorni sono la dimostrazione che un mare sano è possibile anche senza pandemie adottando comportamenti e pratiche responsabili per far tornare a respirare uno dei polmoni più importanti del Pianeta.

One Ocean Foundation è un'iniziativa Italiana di rilevanza internazionale istituita nel 2018 dallo Yacht Club Costa Smeralda che, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, ha voluto impegnarsi in un progetto di salvaguardia ambientale. La Fondazione è quotidianamente impegnata in molteplici attività di carattere ambientale, a supporto della ricerca scientifica, di comunicazione e di natura sportiva con l’obiettivo di accelerare soluzioni ai problemi del mare.


Per Maggiori Informazioni: www.rosato.it - www.1ocean.org