domenica 10 maggio 2020

Malì Beachwear: I nuovi Diva Pants

Colorati come i variopinti colori dell' estate, scintillanti come diamanti e non solo … Sono i Diva Pants di Malì Beachwear.

Sensuali e decisamente eleganti. La sensualità non la metti, la trasmetti ed è proprio con i nuovi “Pants” di Malì Bechwear che tutto ciò accade e prende forma. I Pants sono così corti che non lasciano spazio all'immaginazione. Un capo Cult legato agli Anni' 70 che oggi diviene l'oggetto del desiderio delle “Millennials”. E’ la storia della moda che si ripete: con gli Hot Pants di Malì Beachwear gambe e fondoschiena vengono messi in forte risalto.. e in questa Collezione ci chiediamo quale sia la novità?

I “Diva” Pants non sono soltanto un capo d’abbigliamento ma anche veri e propri “Swimwear”, realizzati con gli stessi tessuti pregiati e preziosi dei costumi che da sempre caratterizzano il Brand. Eleganti ma anche raffinati sono stati pensati in chiave Glamour e Sporty Chic per le donne di tutte le eta’.

Si presentano sia in coordinato con il pezzo sopra che abbinati a bellissime camicette in chiffon trasparenti: glitter.. paillettes o pizzo. L'importante è che siano "micro"… da indossare in tutte le occasioni, sia di giorno che di sera per un’estate all’insegna di una donna che deve essere “seducente”.

Il Leimotiv della Collezione P/E 2020 è "Chi mi ama mi segua" , la stessa frase che intonava un famoso spot del 1973 di un Jeans che fece la storia… ed è proprio questo il punto dal quale la stilista vuole partire … perché anche Malì Beachwear vuole lasciare un segno nella storia.

Per Maggiori Informazioni: www.malibeachwear.com