lunedì 11 maggio 2020

The Bridge: Una Primavera dipinta di giallo!

Intenso, allegro e decisamente vitaminico. In una sola parola: giallo! E' il colore del sole, capace di spazzare via all'istante il grigiore Invernale e di regalarci energia e buonumore.

Già protagonista dell’A/I 2019-20, il giallo torna ad affermarsi anche nei guardaroba P/E 2020. Si sbagliano coloro che pensano al giallo ad un colore adatto unicamente ai Look da cerimonia. Limone o neon, più caldo quasi aranciato; non importa, il colore di stagione veste tutte, dalla testa ai piedi, accessori compresi.


The Bridge all’interno della nuova Collezione P/E 2020 propone diversi modelli in giallo. Nonostante le forme rimangano molto classiche e fedeli al DNA del Brand, il grande focus di stagione è soprattutto sulle chiusure, rivisitate, dall’allure Boho-Chic che contraddistingue il Brand “Made in Italy”. E così zainetti, cross body e shoulder bag e le nuovissime proposte di bag pouch che si ispirano alle tendenze street style, fonti di ispirazioni per tutti i marchi che cercano nuove idee, si tingono di giallo per regalare a tutti i Look, da quelli più classici e formali agli outfit più fashion, vitalità e carattere.

Per Maggiori Informazioni: www.thebridge.it