domenica 10 maggio 2020

Triumph: La nuova lingerie Fit Smart

Fit Smart è la rivoluzionaria innovazione di Triumph. Una nuova lingerie pratica e confortevole per ogni momento della giornata, adatta in ogni occasione e pensata per silhouette femminili diverse.

Le donne scelgono la lingerie che meglio si adatti alle loro forme e nonostante indossino la lingerie adatta alla loro fisicità, il loro seno cambia nel corso della giornata, della settimana, del mese facendo diminuire comfort e supporto.

Triumph, che dal 1886 realizza e produce lingerie dalla perfetta vestibilità, risponde a questa nuova esigenza delle donne, arricchendo la Collezione Everyday con la nuova serie Design For Life e presentando il nuovo reggiseno Fit Smart, realizzato per adattarsi alla forma unica del seno e ai cambiamenti del corpo della donna.

Il reggiseno Fit Smart presenta un vero sistema di supporto intelligente: realizzato in pizzo elasticizzato con ingegneria 4D e coppe 4D Foam, si adatta alla forma unica del seno di ogni donna, donando una forma arrotondata naturale. Inoltre, la costruzione interna del reggiseno permette di posizionare il seno in maniera adeguata e le spalline versatili e lisce, con chiusura a 4 ganci, si adattano perfettamente a ogni forma. Grazie al tessuto e al Design rivoluzionari, Fit Smart presenta solo 4 taglie che coprono circa 35 combinazioni di coppe e taglie, dalla 70A a 90F, per facilitare così le donne nella scelta del reggiseno giusto.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com