sabato 2 maggio 2020

Gianni Chiarini: La nuova Micro Marcella

The micro size is the new black! Per l' A/I 2020-21, Gianni Chiarini presenta in anteprima la Micro Marcella, una borsa in grado di mixare perfettamente la femminilità tipica del Brand al concetto di leggerezza.

Tutto il savoir fare del “Made in Italy” si lega allo spirito cosmopolita delle donne contemporanee per un’interpretazione sempre unica delle tendenze di stagione. Pragmatica, leggera e quotidiana, la micro Marcella di Gianni Chiarini è un’estensione della vera identità e dei lati più nascosti di ognuno di noi; un punto di forza, ma anche un punto di unione capace di creare una comunità forte di cui sentirsi pienamente parte.


Marcella grazie alla sua anima versatile, si presenta come una tela bianca rendendo colei che la indossa la vera “artista”, capace di valorizzarla e di condividere con il mondo intero la grande opera che racchiude la sua anima. Micro Marcella si presenta come un accessorio unico ed elegante grazie al suo Design che la contraddistingue e all’utilizzo di pregiata pelle liscia.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.com