venerdì 1 maggio 2020

Würth MODYF: Le nuove calzature EcoFresh

Dall’esperienza nel settore delle scarpe antinfortunistica, Würth MODYF lancia le nuove scarpe riciclate EcoFresh, contraddistinte da estrema leggerezza e freschezza, e spiccata attenzione per il loro Design.

La tutela dell’ambiente rappresenta sempre più un'esigenza fondamentale per assicurare il benessere e il progresso della società. Würth MODYF con la scarpa EcoFresh ha voluto promuovere la sostenibilità ambientale unendola a due suoi valori cardine: la sicurezza e la comodità dei lavoratori.


La resistente tomaia, come anche la fettuccia e i lacci sono realizzati al 100% da PET riciclato. La soletta interna è ottenuta da gomma riciclata di scarpe, bottiglie e bicchieri di plastica, restituendo nuova vita a questi materiali di scarto.

EcoFresh presenta un Look sportivo, che si differenzia dalla classica scarpa antinfortunistica. Ideale per un pubblico maschile e femminile, attento sia alle prestazioni che al Design, ne sono la dimostrazione i colori fluo e il calzino integrato che sostituisce la classica linguetta.

La scarpa da lavoro EcoFresh è dotata di un innovativo Air Cooling System. Grazie alla speciale fodera a canali, l’aria esterna entra dalla sommità della scarpa e tramite la pressione sulla ventosa della soletta, viene spinta lungo l’arco plantare. L’aria calda fuoriesce dal davanti, passando per gli inserti traforati e i canali, garantendo a chi indossa questa scarpa, una sensazione di freschezza.

Per Maggiori Informazioni: www.modyf.it