martedì 5 maggio 2020

Eva Longoria: La sua Beauty Routine, con Excellence Crème di L’Oréal Paris

Prendersi cura di sé aiuta l’autostima”. Eva Longoria, ambasciatrice L’Oréal Paris da ben 14 Anni, ha voluto essere vicina ai suoi Followers raccontando sui Social il suo rapporto con la quarantena e in particolare il suo rapporto con la bellezza “senza filtri”.

Eva Longoria, durante il Lockdown mondiale per contrastare la diffusione di Covid-19, ha dovuto affrontare questa inesorabile realtà. Ma grazie alla sua ironia e al suo senso di praticità ha voluto postare sul suo canale Instagram, che conta ben 7,8 Milioni di Followers, un video tutorial beauty “Bye bye capelli grigi” colorandosi i capelli a casa con Excellence Crème di L’Oréal Paris.


È un momento difficile per tutti dove cerchiamo ogni giorno di destreggiarci tra le nostre responsabilità e le esigenze dei nostri cari. Ma è anche importante ricordarsi di prendersi cura di noi stessi. Ho voluto far vedere quanto la colorazione a casa di L’Oréal Paris sia semplice, veloce e come garantisca dei risultati perfetti. La cura di sé aiuta l’autostima e mai come adesso dobbiamo essere sicuri di quanto valiamo!”, afferma Eva Longoria.

L’emergenza Covid-19 non ha impedito a L’Oréal Paris di essere vicina ai suoi consumatori e di aiutarli ad affrontare la quotidianità con energia, positività e fiducia in loro stessi. Perché non importa la distanza che c’è tra noi, ma l’attenzione che abbiamo verso gli altri e le loro esigenze”, dichiara Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

Excellence Creme è una colorazione permanente triplo trattamento 100% copertura capelli bianchi dal colore ricco e a lunga durata, per capelli morbidi e luminosi. La Crema Colorante Protettiva arricchita con Pro-Keratina e attivi protettivi protegge i capelli mentre colora; il nuovo Shampoo a pH dolce post-colorazione deterge delicatamente; la Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide nutre a lungo i capelli senza appesantirli.

Disponibile in 29 nuance nei supermercati, casa e toilette e su: www.amazon.it
Prezzo consigliato al Pubblico: 9,90

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it