martedì 5 maggio 2020

OOF WEAR: Il Look perfetto per le mamme più sportive!

Non riesce proprio a stare ferma, nemmeno in questo periodo! È la mamma sportiva, che predilige un Look comodo e accessori pratici, che possano assecondare la sua attitudine dinamica.

OOF WEAR
ha pensato proprio a lei. Multifunzione e decisamente perfetto All Day Long, con un tocco Anni‘ 90 che gli regala un carattere unico, è il marsupio: accessorio culto dell’Urban Street Style, è ancora oggi decisamente attuale e di tendenza. Realizzato in misto cotone, ha il Logo OOF in evidenza e una pratica tasca anteriore chiusa da una zip. Sportivo e camaleontico per la sua capacità di fondersi con la personalità di chi lo indossa, si sceglie nelle cromie sgargianti dell’arancio e del rosa e nella versione a fantasia check in gradazione color fango.


In aggiunta al marsupio, la felpa è la complice perfetta di ogni mamma sportiva che si rispetti; deve essere comoda, femminile e soprattutto cool come quella firmata da OOF WEAR. Carattere originale e silhouette over, il modello maxi del Brand ha una profonda scollatura a V ed è realizzato in morbido cotone verde con logo a contrasto sul davanti. Super versatile e casual, sta bene con ogni Look e soprattutto indosso alle mamme più felici.

Per Maggiori Informazioni: www.oofwear.com