domenica 31 maggio 2020

Chorustyle: Athleisure al maschile

L' eleganza unita all' informalità creano un cortocircuito urbano da indossare che rilegge il Mood sportivo per renderlo adatto a ogni quotidiano. Essenziale praticità da unire a un approccio energetico che si svela nelle linee e nei colori dell’outfit firmato Chorustyle per la stagione estiva alle porte.

La realtà metropolitana si tinge di nuova luce: vitaminica, solare e forte come l’arancione del parka, il capo irrinunciabile del Lifestyle contemporaneo grazie al suo spirito versatile e sempre
perfetto. Il modello del Brand è lungo ed è realizzato in tessuto bicolor e bimaterico - nylon e poliestere - dalla speciale texture rip-stop che ne conferisce tridimensionalità e accattivanti giochi di luce. Chiuso con snaps e zip, il parka è completamente sfoderato, ha un ampio cappuccio, tasche capienti e coulisse in vita e in fondo perché la praticità è la sua parola d’ordine.


Back to basic insieme alla T-Shirt running ultraleggera e iperversatile; girocollo e dalle lunghe maniche, si serve del tessuto Lycra Bio Based per non perdere mai il suo aplomb e sceglie la scritta “Be future” a contrasto per identificarsi con la Collezione estiva del Brand. Da abbinare con il pantalone running dalla linea semplice e con il girovita con coulisse, che gli permette di essere utilizzato per lo sport come per il tempo libero; realizzato nello stesso tessuto della T-Shirt, è confortevole ed estremamente Cool.

Un ensemble perfetto da completare con le sneaker modello sleep-on, in cui pelle e tela rileggono un modello classico, impreziosito dal Logo Chorustyle all’interno e sulla linguetta, da scegliere nella variante bianca oppure nell’istituzionale ottanio.

Per Maggiori Informazioni: www.chorustyle.com