domenica 31 maggio 2020

Ciroc: La nuova Cîroc Summer Watermelon

Cîroc, la Vodka ultra Premium di Diageo, è pronta all' estate 2020 con Cîroc Summer Watermelon, la nuova bottiglia della gamma Cîroc in edizione limitata.

Un gusto totalmente nuovo e unico per la Vodka Francese, che pensa alla stagione e si candida per essere protagonista anche nei Cocktail estivi. Cîroc Summer Watermelon contiene un infuso di frutta fresca tra cui il cocomero a cui è dedicata l’edizione, creata appositamente per godersi i momenti di relax e sposarsi anche con uno spritz, per un’alternativa vivace e alla moda. Come ogni vodka di qualità superiore Cîroc Summer Watermelon può essere gustata da sola, ma Cîroc ha anche voluto creare due Cocktail per bilanciare perfettamente le note di gusto del distillato: bastano ad esempio limone, soda, succo di mirtilli rossi e ghiaccio per creare un sorprendente Cîroc Watermelon Spritz e scoprire il nuovo Drink dell’estate.


Cîroc Summer Watermelon rappresenta un gusto inimitabile grazie ai cinque passaggi di distillazione e alle note di cocomero e zest di limone, che accompagnano verso un finale dolce e vellutato al palato, un tratto delicato caratteristico di tutte le Vodke Cîroc. Lo stile della bottiglia in edizione limitata da 70 cl è quello classico ghiacciato di Cîroc, colorato per l’occasione con la freschezza del bianco e la vivacità del rosso, perfetti per tutti gli Instagram moment e prepararsi a immortalare ogni momento.

Ricette
Cîroc Summer 2020:

Cîroc Watermelon Spritz:
40ml Cîroc Summer Watermelon vodka 20ml Succo di limone
40ml Soda
10ml Succo di mirtilli rossi Servire con ghiaccio
Guarnire a piacimento con una fetta di lime o cocomero tagliato in piccoli triangoli o con parti di buccia fresca.

Cîroc Watermelon Royale:
25ml Cîroc Summer Watermelon vodka 10ml Succo di mirtilli rossi
Un aggiunta di Champagne a piacimento Servire in flute per lo Champagne Guarnire con buccia fresca di cocomero

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)