martedì 21 aprile 2020

Jean Paul Mynè: La nuova Collezione Explos-I-On Collection

Inizia una nuova collaborazione artistica con Sergio Laurenzi, International Color Artistic Ambassador, stilista curioso e costantemente mosso dall’energia creativa, noto per la sua eterna passione nella sperimentazione di tecniche di colorazione, accostamenti cromatici inusuali.

Explos-I-On Collection
è la nuova Collezione P/E di Sergio Laurenzi dove la sua verve creativa e la sua energia sono portate all’ennesima potenza. La Collezione parte dal presupposto che tutto ciò che è bello emoziona noi stessi e chi ci circonda. Forme, colori, gesti e sguardi, tutti i giorni ci emozioniamo con qualcosa che ci comunica personalità e carattere. Esaltare la bellezza che è in ognuno di noi, innescare la scintilla della nostra personalità facendo brillare il nostro vero IO che dall’interno si sviluppa e propaga in un’armonia unica di forme e colori.


Il nome scelto vuole essere un gioco di parole, per raccontare come il parrucchiere-artista, sia in grado di cogliere la bellezza che è in ogni donna, accendendola e facendola espandere come una vera esplosione. Sa dare voce al carattere, sa dare forma ai desideri delle donne e sa raccontare quella bellezza interiore che emerge quando ci prendiamo cura di noi.

Tre stili che identificano tre donne, tre IO molto diversi tra loro e che permettono all’artista di mettere alla prova tutta la sua creatività:

Magic Sunset
Un racconto basato sulla luce. La luce dell'oro, del tramonto e di altri elementi come il grano e le spezie, viene vissuta e interpretata in tutte le sue sfaccettature. Tonalità calde e avvolgenti conferiscono eleganza, luminosità e raffinatezza ad ogni volto.


Black Diamond
La forza e l'intensità del nero in questo look viene esaltata dalla luce che riflette infinite sfumature di colore. Proprio come un diamante, luce e colori vivi e inaspettati escono ed emergono laddove il nero la faceva da padrone. Un colore “ricco” creato con una tecnica estremamente versatile e personalizzabile, nonché un colore pieno di sfumature e profondità. 

 
Sweet Purple
Dal viola più puro al rosso più vibrante, attraversando tutte le sfumature che si trovano nel mezzo. Il colore è ispirato ad elementi che si trovano in natura. Con questa visione i colori più intensi e caldi sono stati interpretati per dedicare energia ad una donna passionale, che osa e che vive in maniera intensa e dirompente.

 
Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulmyne.com