martedì 21 aprile 2020

futuroRemoto: La collana Mondo, dedicata alla Giornata della Terra

Un vero e proprio artista, non un semplice orafo. Stiamo parlando di Gianni De Benedittis, che, partendo dal Salento, la sua terra d’origine, crea futuroRemoto, il marchio di gioielli che spopolerà in tutto il Mondo, affermandosi in ogni ambito.

Il cinema di Ferzan Özpetek e la moda di Gattinoni lo accolgono come il creatore ufficiale di preziosi dallo stile unico, che abbelliscono attori, modelle e personaggi famosi. Collane, pendenti, orecchini e altro ancora che sorprendono e provocano allo stesso tempo. Nelle sue collezioni ogni pezzo lascia stupiti, non solo per come è stato costruito, ma soprattutto per quello che rappresenta, come nel caso dell’Anello Orinatoio o dell’Anello Etilometro. De Benedittis è l’ideatore di un mondo tutto da scoprire, in cui nulla è lasciato al caso, ma ogni elemento è studiato nei minimi dettagli.

Per celebrare la Giornata della Terra del prossimo 22 Aprile vi suggeriamo questo pendente realizzato in argento e smalto a caldo che rappresenta il Mondo nel suo inesorabile moto di rotazione protetto da due puttini. Un gioiello simbolico e portafortuna.

Per Maggiori Informazioni: www.futuroremotogioielli.it