lunedì 2 marzo 2020

#MFW: MTSZ

Il Brand MTSZ, rivive i gloriosi Anni' 90 e continua a creare Collezioni dai colori forti e dal carattere vivace. La nuova Collezione A/I 2020-21 avrà come protagonista la fanciullesca vanagloria e il volitivo temperamento delle Top 5, le modelle più famose del decennio.

Claudia, Cindy, Linda, Naomi
e Christy si impongono sulle passerelle di tutto il Mondo come esempio di bellezza sana e generosa, le loro forme passeranno alla storia, come il decoll
été burroso di Claudia Schiffer, l'erede della Bardot; il loro stile lancerà tendenze, come il taglio corto di Linda Evangelista consigliatole dal grande Fotografo Peter Lindbergh; la loro personalità sarà l'ingrediente che farà discutere e che le porterà in alto nella loro carriera, che da modelle diverrano imprenditrici di successo, fotografe, artiste creative.


MTSZ riprende così quel periodo che ha segnato profondamente la memoria del fashion world e lo elabora con un tocco moderno e irriverente, caratteristiche del marchio. Il vinile rosso sarà una dichiarazione di identità, un desiderio di affermazione e di supremazia, lo spirito forte della donna che si racconta in maniera esplicita perchè, non saremo mai stanchi di ripeterlo, la moda è “racconto, il capo è un biglietto da visita che, prima della parola, svela qualche lato di chi lo indossa. In versione trench e pantalone, il vinile rosso sarà il materiale per un Look giocoso e provocante.

Sulla stessa linea le gonne in ecopelle, così come le jumpsuit, gli abiti e le minigiacche, arricchiti da cinture lampo in metallo, accostamenti che ricordano le forti immagini scattate da Robert Mapplethorpe, che ha fatto della provocazione il suo più grande successo.

Il motto di MTSZ non è “regola, ma abbandonoall'ispirazione, al capriccio della moda, al divertimento, nascono così i cappotti in stampa dalmata in ecopelliccia, per le giornate alla Crudelia Demon, i completi in ciniglia e i colbacchi versione black or white. i coordinati denim (giacchino e minigonna) con inserti in pelliccia, must have dello streetwear. Fantasiosi i tailleur con stampe a cuore su velluto, una ripetizione infinita di emoticon bisognose di un tessuto prezioso dove esser poggiate. Per le veneri in fur, tagli lunghi e corti, i primi per il dailywear e i secondi long size con chiusura accappatoio, per vere amanti del Vintage Style.

La versione all night long, è dedicata alle party girls e alle donne che fanno della seduzione un'arma, MTSZ ha pensato a mini abiti con cascate di cristalli, guanti neri, abiti in seta, gonne paillettes e stivali con passamaneria di cristallo.

Per Maggiori Informazioni: www.mtsz.it