lunedì 2 marzo 2020

#MFW: Frankie Morello

Frankie Morello presenta la sua nuova Collezione A/I 2020-21 dal titolo “Night Flowers”.

Seguendo un mindset inclusivo, Doma ha immaginato
un raduno notturno di individui che si uniscono per fiorire e trovano potere nel loro stare insieme. La connessione è il legame. Lo spirito è libero e liberatorio, con un senso di utopia: lo stesso di un rave. Assolutamente audace e moderna, con un pizzico di ironia. Milano incornicia il messaggio. Il nome della città è sull'etichetta, dopo tutto. Sta per eleganza pragmatica e spirito urbano.

Un mix di elementi è personale ed energico:
giacche tailored; cut-out grafici; giacche imbottite; suit bondage; abiti e top che aderiscono al corpo; tie-dye su pezzi tecnici; motivi grafici scarabeo su maglia tecnica; stampe digitali halo; cinghie di
sicurezza; bende; spalmature grafiche; catene su stivali a punta quadrata. Il melange di contrasti audaci crea una sigla, mentre opaco e lucido, voluminoso e body-conscious si fondono e mescolano.

Modernità,
con un tocco tutto Italiano, significa la sensualità della pelle che occhieggia o di un corpo la cui presenza è costantemente percepita. La nuova identità non è una formula, tuttavia. Giocosi, leggeri e brillanti, i pezzi incitano interpretazioni personali.


Per Maggiori Informazioni: www.frankiemorello.com