mercoledì 25 marzo 2020

Levi's: I nuovi Levi's Wellthread

La nuova Collezione P/E 2020 di Levi's Wellthread™ presenta una gamma di capi che non solo dimostrano il costante impegno di Wellthread™ verso il Design e l'innovazione sostenibili, ma risponde anche alla crescente domanda nel mercato di capi sostenibili realizzati per le donne.

Fondata sui principi fondamentali di Wellthread™ - i migliori materiali, progettati per essere riciclati e realizzati in stabilimenti che seguono le iniziative di Worker Well-being per i lavoratori - la Collezione P/E 2020 è realizzata con una fibra innovativa: la «canapa cotonizzata» che Wellthread™ ha lanciato per la prima volta un anno fa. La nuova Collezione comprende per la donna una gamma di diverse vestibilità Ribcage, una Trucker ricamata, T-Shirts e felpe; per l'uomo il 502™ Slim Taper e Standard in indigo e finissaggi tinti in capo nero, Trucker Jacket, felpe e tee con stampe.


Per noi, progettare con attenzione significa considerare di preservare l'acqua quando si scelgono i nostri materiali, realizzare ogni capo che possa essere riciclato e scegliere fabbriche che valorizzano i propri lavoratori e le proprie comunità - ha dichiarato Una Murphy, Senior Innovation Designer Levi’s® - E ora che la domanda dei consumatori è sempre più forte, evidenzia come Wellthread™ sia stato precursore indicando la strada verso il futuro del design sostenibile. Le persone stanno davvero iniziando a capire che le loro scelte fanno una differenza enorme. C'è un impatto ambientale e sociale associato a ogni capo che si acquista. Comprando qualcosa progettato e realizzato per durare, fai una scelta più sostenibile"

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com