mercoledì 25 marzo 2020

Carhartt WIP & W.L. Gore & Associates: Siglano un'esclusiva Partnership

Carhartt WIP sigla per la prima volta una Partnership con W.L. Gore & Associates (Gore) per realizzare una linea della sua Collezione P/E 2020.

Questa collaborazione ha come protagoniste le silhouette di Carhartt WIP create con la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™, traspirante e antivento: due capispalla e un five panel cap, disponibili nelle colorway matte black e woodland camouflage. È stata inoltre creata un'ulteriore colorazione lime della Point Jacket in esclusiva per i negozi Carhartt WIP.


I capispalla hanno una silhouette sportiva e aerodinamica, con cappucci regolabili e una costruzione ergonomica delle maniche. Questi gusci leggeri sono realizzati in poliestere 50 Denari intrecciato, completi di cuciture nastrate. Le cerniere laterali offrono opzioni di ventilazione e facilità di movimento, mentre ogni style presenta anche polsini regolabili con velcro e tasche frontali con chiusura a zip.

L'iconica etichetta quadrata Carhartt WIP adorna la parte sinistra del petto di entrambe le giacche, differenziate per la chiusura frontale  full zip e half zip. Inoltre, su ciascuna manica, è applicato il marchio GORE-TEX INFINIUM™. Entrambe le giacche sono completate da cappellini che utilizzano lo stesso tessuto, tecnologia e motivi.

Per oltre 40 Anni il marchio GORE-TEX è stato un leader innovatore nell'abbigliamento performante impermeabile e traspirante. Con l'introduzione del marchio GORE-TEX INFINIUM™, Gore offre prodotti realizzati per situazioni in cui il comfort e le prestazioni a tutto tondo hanno la priorità sull'impermeabilità.I capi sono così totalmente antivento, altamente traspiranti e in grado di resistere a pioggia leggera e neve, il che significa che la pioggia leggera scivola via dal tessuto, in modo da garantire sempre il massimo comfort.

Per Maggiori Informazioni: www.carhartt-wip.com