mercoledì 5 febbraio 2020

Antonella: New Opening, a Milano

Il Brand Antonella noto per la produzione di maglieria, punta su nuove strategie distributive e rafforza l’organico con l’inserimento di un partner distributivo.

Da fine Gennaio è presente all’interno dello showroom MDM7 in Via Marco de Marchi 7, a Milano per la Campagna vendite A/I 2020-21. Lo showroom avrà lo scopo di sviluppare i mercati esteri, in particolare l’area del Medio Oriente. La nuova Collezione è stata studiata dallo stile, unitamente al partner commerciale per realizzare un prodotto con gli standard di qualità che da sempre contraddistinguono il Brand Antonella, ma con un contenuto stilistico più Glamour e contemporaneo allineato al target di riferimento.


L’obiettivo del Brand è quello di fornire una propria visione originale e stimolante, mantenendo gli elementi tradizionali ma soprattutto rafforzare il carattere del Brand per espandere l’azienda nei settori affini come ad esempio i canali retail, nuovi mercati e licenze. La conoscenza delle materie nobili e le lavorazioni artigianali sono stati da sempre gli elementi distintivi che Maria Tesei, fondatrice del Brand negli Anni' 60, è riuscita a trasmettere di generazione in generazione tra valori etici e modernità.

Per Maggiori Informazioni: www.creazioniantonella.com