mercoledì 5 febbraio 2020

Hilton Molino Stucky: Vi invita al Carnevale di Venezia

Venezia capitale della Serenissima, è da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il Mondo.

Un luogo decisamente particolare dove respirare storia e tradizione, gastronomia e cultura capace di lasciare un ricordo indelebile in ogni persona che vi soggiorna. Esiste un periodo dell’anno durante il quale la magia di Venezia si colora: il Carnevale, quando la città si manifesta attraverso le maschere tipiche rivelando il fascino di una tradizione in un’atmosfera dove ogni cosa sembra possibile. Il Carnevale di Venezia è una delle ricorrenze più famose al mondo, quest’anno dedicato al tema dell’amore e andrà in scena dall’8 al 25 Febbraio.


Hilton Molino Stucky è la scelta preferita per chi vuole viversi la magia del Carnevale in una Location dove godere di un’atmosfera rilassante e da cui ammirare i colori sfavillanti con un punto di vista unico. L’Hotel apre le danze nel primo Weekend del Carnevale proponendo ai propri ospiti e non solo un evento imperdibile in un Location da favola! Lo Skyline Bar situato all’8° Piano, apre le proprie porte per un evento nel rooftop più cool di Venezia. Domenica 9 Febbraio dalle ore 18.30 alle 22.30 si accenderà l’aperitivo con le note del DJ Set in vinile di Fabio Leoni al Rooftop Carnival, un Happy Hour sintesi di glam e stile veneziano in piena atmosfera di Carnevale, in collaborazione con Casamigos Tequila. Skyline Rooftop Bar invita gli ospiti ad indossare la propria maschera! Ingresso € 15, con consumazione inclusa.

Per chiudere in bellezza il periodo di festa più colorato dell’anno gli ospiti potranno lasciarsi ammaliare dall’esplosione di sapori e colori della creatività dei nostri bartender. Dal 20 al 25 Febbraio salendo all’8° Piano si potrà gustare una creazione d’eccezione a base di acqua di cedro Nardini e Midori, un Cocktail unico come i 21 parte del Signature Menu del locale. Con la “migliore vista di Venezia” secondo Lonely Planet lo Skyline Rooftop Bar è una location unica dove sorseggiare un cocktail diventa un’esperienza affascinante.

Per Maggiori Informazioni/Prenotazioni: venice.info@hilton.com - Tel. 041 2723311