domenica 12 gennaio 2020

#MFW: Frankie Morello, New Opening a Milano

Urbana, artistica, e apparentemente incompleta ma definita in ogni dettaglio, Frankie Morello inaugura a Milano in Via Verri 4, la sua prima boutique monomarca.

Il negozio, occupa una superficie di 280 Mq. e si sviluppa su due piani, si affaccia sul quadrilatero della moda con 3 importanti vetrine. Il progetto utilizza frammenti di materiali di scarto dalla ristrutturazione dello spazio preesistente, giocando su armoniosi contrasti che vedono convivere il vetro satinato, l’acciaio, il ferro, il cemento e il legno.
 
Un ambiente neutro che rispecchia appieno la filosofia del Brand che esalta il difetto come dettaglio artistico. Uno spazio che mette in contrapposizione il passato e il futuro, che indaga l’anima del marchio con la personale interpretazione di ricerca e modernità di Damir Doma che dalla stagione P/E 2020 ne guida la direzione artistica. Il racconto, fatto di vuoti e sospensioni, di trasparenze e opacità si svela nel contrasto di colori che in modo deciso passano dal bianco al giallo fino al nero, stimolando i valori tattili, visivi ed emozionali.

A partire da Gennaio il negozio ospiterà le Collezioni P/E 2020 uomo e donna, abbigliamento e accessori.

Per Maggiori Informazioni: www.frankiemorello.com