martedì 14 gennaio 2020

Intervista: Serena Sestini Miss Montecatini 2019, si racconta a Moda Glamour Italia

Serena Sestini, pochi mesi fa si è aggiudicata il titolo di Miss Montecatini 2019: oggi l' abbiamo incontrata alle Terme Redi in occasione di un video promozionale. Dopo un massaggio e un fango rilassante ci ha gentilmente concesso questa intervista.

- Serena, tu risiedi a Massa, prima del concorso avevi mai visitato Montecatini?

 
No,non ero mai stata a Montecatini ma partecipare al concorso è stato un ottimo modo per conoscerla.

- Cosa ti ha spinto a partecipare a questo concorso di bellezza?

Seguivo già da tempo "Miss Montecatini" sui Social e mi incuriosivano molto i vari casting e le location in cui si svolgevano. Tutti i servizi, le interviste che le Miss facevano ai vari eventi e alle partite, cose che non avevo mai visto agli altri concorsi a cui ho partecipato.

- Serata finale, e … viene annunciato il tuo nome, sei la vincitrice! Quali sensazioni hai provato in quel momento? 
 
Hai presente la felicità di quando si avvera un sogno inaspettato? Ecco, è stato esattamente così, non mi sarei mai immaginata di poter vincere. In finale c'erano tante ragazze molto carine e durante la giornata più che pensare alla gara, eravamo prese a goderci tutte le cose belle che gli organizzatori avevano preparato per noi, come ad esempio la sfilata di auto storiche in centro città.

- Serena, parlaci un po di te, dei tuo progetti attuali e futuri: la moda e lo spettacolo sono tra essi? 
 
Sono una studentessa del liceo scientifico al quinto anno, già in ansia per la maturità. Nei miei progetti c'è un percorso universitario per diventare assistente sociale. La moda e lo spettacolo fanno parte dei miei sogni e per il momento non ho ancora voglia di svegliarmi.

- In questi mesi per i tuoi impegni da Miss hai avuto modo di soggiornare a Montecatini, cosa ti piace di questa città? 
 
Sin dalla prima volta che ho visto Montecatini la cosa che più mi ha colpita è la sensazione di benessere, di tranquillità e di pace, forse per i grandi prati del parco e le colline della città. Le Terme Tettuccio sono il luogo che preferisco per la loro eleganza e per l'importanza storica che hanno sempre avuto.

- I Montecatinesi come ti hanno accolta?

Le persone di Montecatini con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere sono sempre state molto gentili e "incuriositi" dalla mia presenza, facendomi sempre sentire a mio agio.

- Grazie al Concorso di Miss Montecatini, sei diventata una Testimonil delle famose Terme di Montecatini, le conoscevi prima del Concorso? E cosa ti piace di più delle Terme?

E' un onore per me aver avuto questo incarico che sto cercando di onorare al meglio. Sono rimasta sorpresa da tutte le varie proprietà e benefici delle sue acque. Durante questi mesi ho avuto la possibilità di provare alcuni dei trattamenti sia estetici che curativi e di apprezzare così la loro efficacia.

- I tuoi primi mesi da Miss Montecatini, una tua impressione?

I primi mesi da Miss sono stati molto intensi e ricchi di emozioni e nuove esperienze come quella di fare interviste nei vari eventi di Montecatini. Come dico spesso il vero scettro di Miss Montecatini non è la rosa ma è il microfono!

- Ti chiediamo un' ultima cosa. Due appelli: uno per invitare tutti a visitare Montecatini, e il secondo per invitare le tue coetanee ad iscriversi alla nuova edizione del Concorso di Miss Montecatini.

Se volete vivere dei momenti di relax immersi nella storia e nella cultura e se volete passare un pomeriggio alle terme oppure nei parchi e per le vie del centro a passeggiare venite a Montecatini dove potrete vivere tutto questo. Anche per voi ragazze ci sarà da divertirsi...partecipate a Miss Montecatini non solo un concorso di bellezza ma un modo per stringere nuove amicizie, per superare i propri limiti e un modo per sentirsi un po' delle principesse in una bellissima serata finale alle Terme Tettuccio, un'esperienza che non terminerà lì ma che continuerà anche per tutto il corso dell'anno con foto, sfilate, eventi e tante risate.

Per Maggiori Informazioni: www.missmontecatini.it