mercoledì 15 gennaio 2020

#MFW: Serdar

Un'attitude decisamente iper sartoriale. Concepita e costruita nei minimi dettagli: Serdar presenta la nuova Collezione A/I 2020-21 scegliendo Milano Moda Uomo, palcoscenico ideale per il suo importante Heritage Tailor e la contaminazione tra generi.

Il Brand incarna la new generation di abilità sartoriali. La proposta è sviluppata su un numero limitato di abiti, giacche e completi. Una scelta volutamente ristretta, ma formata da creazioni studiate nei minimi dettagli, con una costruzione maniacale.


“Tengo moltissimo al valore dell’artigianalità. La mia missione è di essere d’esempio alle nuove generazioni e di trasmettere loro l’importanza dell’artigianato e degli antichi valori che esso rappresenta nel mondo della moda
” spiega Serdar Uzuntas.
 

I Look menswear indossati da uomini e cinque outfit presentati da modelle, in un cortocircuito genderless per sottolineare l'estrema attenzione al tema. Così il tuxedo, emblema di eleganza maschile iper formale, si apre a nuove forme e diventa in maniera naturale un capo di riferimento per l'universo femminili.

Per Maggiori Informazioni: www.serdarlondon.com