mercoledì 8 gennaio 2020

97° Pitti Immagine Uomo: Maritan

In occasione del 97° Pitti Immagine Uomo, Maritan debutta con la sua nuova Collezione A/I 2020-21.

Maritan Verona
è la nuova Collezione creata dal Gruppo Maritan, un progetto innovativo ed esclusivo grazie a calzature realizzate in maniera artigianale, con un Design contemporaneo, e basate su materiali ecosostenibili, biodegradabili e plastic free. Ogni calzatura Maritan Verona è interamente cucita per garantire la massima flessibilità e morbidezza, da calzare come il guanto di un gentleman.


La lavorazione Flexy Blake Stitched rende ultra flessibile sia la tomaia che la suola in cuoio, ed evita l’utilizzo di materiali sintetici o colle, per una filosofia completamente green. I pellami sono scelti esclusivamente a concia naturale cento per cento vegetale e cuoio rigenerato, con fondi in gomma riciclata e lacci in cotone riciclato.

L’uomo che sceglie di calzare Maritan Verona desidera ogni giorno un outfit esclusivo e raffinato, elegante ma perfetto da essere indossato in città. Stringate e mocassini sono i Must Have assoluti da avere in guardaroba in diverse varianti di colore, pellame e modello, unite a sneaker dal disegno assolutamente moderno.

Per Maggiori Informazioni: www.maritan.it