mercoledì 8 gennaio 2020

97° Pitti Immagine Uomo: LELO

LELO, il Brand Svedese Leader nel settore dei Sex Toy, sarà presente in uno stand dedicato al 97° Pitti Immagine Uomo di Firenze. 

LELO sarà il primo Brand di articoli dedicati al lifestyle intimo a partecipare, sarà possibile infatti incontrare le esperte del piacere LELO nell’AREA UNCONVENTIONAL, dedicata allo streetstylemultiespressivo: grintoso nel Design, Luxury nei dettagli, ipertecnico nei materiali. Nel corner LELO ci saranno sia prodotti dedicati all’uomo, sia quelli dedicati alla donna; tra gli articoli di punta e i best seller ci sarà in anteprima Nazionale anche il nuovissimo F1s, il Sex Toy per l’uomo che abbina il Design inconfondibile di LELO ad un’anima high tech.

Noi di LELO siamo molto orgogliosi di essere il primo brand dedicato al piacere sessuale ad avere la possibilità di partecipare ad un evento così iconico nel fashion system come il Pitti Uomo. Il nostro brand si contraddistingue da sempre per il design e l’eleganza dei propri prodotti, quindi in connubio con l’eccellenza e lo stile del Pitti era inevitabile e siamo molto riconoscenti all’organizzazione per averci accolto con grande entusiasmo” ha dichiarato Luka Matutinović, Global Marketing Director LELO.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)