venerdì 10 gennaio 2020

97° Pitti Immagine Uomo: Atlantic Stars

Tradizione ma anche contemporaneità, nel prodotto come nella nuova strategia. Atlantic Stars dà il via al nuovo anno nel segno dell’evoluzione svelando al 97° Pitti Immagine Uomo la Collezione A/I 2020-21.

L’iconica stella, simbolo del marchio, si trasforma metaforicamente da costellazione in galassia, spingendo sempre di più le sue running, con dettagli di stile e competenza tecnica, verso un posizionamento unico. Un touch grintoso e urban caratterizza tutti i modelli della collection, che si tingono di un’ampia gamma di colori, molti dei quali inediti. Le running più classiche, come le Antares e le Argo che rappresentano il core business del marchio, sono declinate in nuove nuances dal camoscio utilizzato per la tomaia fino alle tradizionali stelle poste sui profili. Novità della stagione sono le Urban Trek, un nuovo modello di ispirazione outdoor, adatto alle frenetiche corse quotidiane in città, disponibili in un taglio basso e medio.


Per tutto il corso del 2020 Atlantic Stars proseguirà la sua espansione in Giappone, primo mercato estero per fatturato, dove il marchio sta registrando ottime performance. L’azione si concretizzerà con l’apertura di un secondo negozio ad Osaka e debuttando con un corner all’interno del noto department store Ginza Six a Tokyo, dopo il successo riscontrato nei mall della capitale giapponese Isetan e Hankyu.

Confermeremo la nostra presenza in Giappone a testimonianza di quanto il mercato abbia apprezzato il prodotto proposto e la sua originalità. L’obiettivo è proprio quello di portare nei punti vendita gli item iconici di Atlantic Stars che hanno conquistato i consumatori nipponici e iniettare man mano le più recenti e moderne collezione, a simboleggiare l’evoluzione creativa del marchio”, afferma Luigi Rebellato, ceo di Atlantic Stars.

Intanto il marchio consolida il suo posizionamento in Italia e valuta nuove strategie per consolidare l’espansione in Europa e su nuovi mercati quali Russia e Stati Uniti.

Per Maggiori Informazioni: www.atlanticstars.it