venerdì 10 gennaio 2020

97° Pitti Immagine Uomo: Moon Boot

In occasione del 97° Pitti Immagine Uomo, Moon Boot presenta la sua nuova Collezione A/I 2020-21.

Il Brand continua il viaggio straordinario nella moda introducendo nuove forme e fantasie. Il segreto della nuova Collezione è il suo punto di partenza: la visione di Giancarlo Zanatta, fondatore del Brand, di rendere unico ogni paio di Moon Boot grazie all’inconfondibile qualità e artigianalità Italiana.


Moon Boot è un viaggio che parte dalle iconiche cime alpine per arrivare all’atmosfera delle città, portando il suo stile unico, la passione per i dettagli e l’energia creativa che lo caratterizza. Ogni modello è una vera gemma che è stata prodotta e rifinita a mano per sottolineare ulteriormente la esperta artigianalità del Brand. I modelli classici per la Collezione A/I 2020-21 si colorano di nuove tonalità e si impreziosiscono di nuove fantasie e materiali, come pelliccia di lana, ciniglia e shearling, avvicinandosi ancora di più al mondo Fashion.

Il Moon Boot Mars porta in una nuova dimensione, dando vita ad un’icona senza tempo insieme al nuovo modello Dark Side, in versione alta e bassa, per riscaldare le passeggiate invernali in città. Il risultato di questo viaggio è pronto per essere visto, toccato e indossato.

Per Maggiori Informazioni: www.moonboot.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...