giovedì 5 dicembre 2019

Yamamay & Glovo: L'esclusiva Capsule Collection in vendita sulla piattaforma Delivery

Dopo lo straordinario successo delle due Capsule Collection: Privé Underwear e Privé Beachwear, lanciate lo scorso anno, Yamamay presenta il terzo capitolo della sua linea di lingerie ed intimo pensata per i momenti più speciali. Una linea esclusiva, prerogativa di Yamamay nel mercato Italiano.

Giochi di intrecci e trasparenze capaci di mettere in evidenza le curve del corpo femminile. Una Collezione sensuale disegnata per tutte quelle donne che desiderano apparire sicure di sè e che amano osare. Reggiseni arricchiti da tulle, frange e pizzo, slip e perizoma, body, baby-doll e sottovesti, giarrettiere, reggicalze e accessori per lei ma anche slip e tank top per lui.


La palette cromatica alterna toni classici e scuri a stampe molto sensuali in linea con le tendenze moda del momento, come ad esempio l’Animalier. Oltre ai nuovissimi modelli, la vera novità di stagione è rappresentata dalla modalità di distribuzione della Collezione: oltre ai classici canali retail come negozi Yamamay e sito del Brand, www.yamamay.com, la collezione è infatti da oggi in vendita in esclusiva anche su Glovo, la piattaforma Internazionale di consegne a domicilio, presente con i suoi servizi in oltre 90 città Italiane.

La Collezione Privè, da oggi su Glovo sono infatti disponibili anche i prodotti di Ayay, il primo digital native Brand cosmetico 100% Italiano pensato per la beauty routine delle parti intime femminili. La partnership distributiva tra Yamamay e Ayay, lanciata lo scorso Luglio, si evolve diventando così, attraverso Glovo, ancora più digitale.

La collaborazione con Glovo nasce da una volontà aziendale di esplorare nuovi canali di comunicazione e di vendita che utilizzano app digitali di largo consumo. Per il nostro atterraggio su Glovo, abbiamo deciso di proporre proprio la collezione Privé per due motivi principali: volevamo dare la possibilità di acquistare in tutta libertà e in modo riservato una collezione molto intima, in secondo luogo, abbiamo pensato che la tempestività di Glovo, che prevede un servizio con consegna rapida, potesse essere il giusto alleato visto che si tratta di un prodotto pensato per le occasioni più speciali, perfetto anche da regalare al partner per una serata imminente e speciale. In questa nuova esperienza digitale, abbiamo deciso di coinvolgere anche Ayay, brand dedicato alla cura e alla bellezza delle parti intime femminili e nostro partner commerciale da luglio, perché è un brand innovativo che per tipologia di prodotto e modalità distributiva, pensiamo possa essere molto in linea con la natura di questo progettoGianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group

Siamo felici che Yamamay abbia scelto Glovo per la nuova capsule collection. Siamo convinti che la nostra piattaforma - scelta ogni giorno sia per il food delivery sia per ordinare e ricevere qualsiasi cosa all'interno della città - possa offrire un ulteriore servizio di consegna a casa per i clienti Yamamay e i nostri. Glovo nasce infatti con l'obiettivo di mettere in contatto e creare nuove opportunità per partner, rider e utenti finali attraverso un’unica app, con una scelta in costante espansione di servizi e prodotti. Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com