mercoledì 4 dicembre 2019

Pandora: Illumina la Torre Branca di Milano

Con oltre 300 sorgenti LED rosa - colore iconico di Pandora - si accenderanno in un’installazione caleidoscopica interattiva sviluppata in verticale che avrà come ingresso a terra un portale luminoso ricreato sulla “O” coronata simbolo di Pandora, attraverso cui accedere ad un percorso di suggestioni che porta in alto, verso le stelle.

Il percorso proseguirà con un
wall interattivo consentirà di “trasformarsi” in una costellazione, ali luminose trasformeranno i visitatori in angeli avvolti di luce. Arriva poi il momento di salire in cima alla torre. L’ascensore accompagnerà i visitatori ad oltre 100 metri sopra la città: qui gli ospiti troveranno ad attenderli una sorprendente esperienza immersiva: una “Infinity mirror room” frutto della programmazione digitale realizzata da Expect Nothing Studio e dell'allestimento scenico pensato da Paola Salvi. Il viaggio prevede un’ulteriore tappa: ai piedi della torre i visitatori con un solo gesto potranno infatti accendere una stella: semplicemente premendo un bottone potranno illuminare la torre con effetti speciali. Sarà possibile inoltre immortalare l’emozione del momento con una foto, condividendo poi lo scatto sui propri canali Social con gli Hashtag #PandoraPerMilano e #PandoraStargazing. Inoltre si riceverà un piccolo dono: una stella firmata Pandora da custodire a ricordo dell’esperienza o da donare alla persona del cuore per rendere ancora più speciale il Natale trascorso insieme.

Stargazing avrà inizio l’11 Dicembre con un esclusivo evento di lancio su invito: sotto lo sguardo degli ospiti, accolti da una madrina d’eccezione, Pandora darà il via alle celebrazioni del Natale con uno spettacolo carico di emozioni, effetti speciali e musica. Successivamente la torre sarà aperta al pubblico gratuitamente il 12 e il 13 Dicembre dalle ore 14.00 alle ore 23.00 e il 14 e il 15 Dicembre dalle 10 alle 23. Inoltre ogni giorno alle ore 19 la Torre si animerà con una emozionante coreografia luminosa.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net